POR Puglia FESR FSE 2014 – 2020- Asse VIII “Promuovere la sostenibilità e la qualità dell’occupazione e il sostegno alla mobilità professionale”

Tecnico di Laboratorio di Gelateria

Avviso pubblico n. 5/FSE/2018 “Avviso pubblico per progetti di formazione finalizzati all’acquisizione di qualifiche professionali regionali nei settori prioritari”, approvato con atto n. 1020 del 27/09/2018 (BURP n. 128 del 04/10/2018)

Approvazione Graduatorie dei progetti finanziati avvenuta con atto n. 638 del 06/06/2019 (BURP n. 65 del 13/06/2019)

Richiedi informazioni

Compila il modulo, è gratis!

    Durata

    154 ore di teoria

    146 ore di pratica in laboratorio di gelateria in Via E. De Filippo 10 Cerignola (FG)

    300 ore di stage in struttura convenzionata

    600 ore in totale

    Sede

    CDQ Italia Formazione – Via Alcide De Gasperi 178 – Canosa di Puglia

    Costo

    Gratuito

    Destinatari

    • Non aver superato i 35 anni di età;
    • Avere un titolo di istruzione secondaria superiore o almeno 3 anni di esperienza lavorativa in questo settore
    • Essere inattivo/a o disoccupato/a
    • Residente e/o domiciliato/a in un Comune del territorio regionale pugliese

    Esame finale e Attestato Rilasciato

    A tutti coloro che supereranno l’esame finale sarà rilasciato l’ attestato di qualifica (livello 5 EQF), rilasciato dalla Regione Puglia in TECNICO DI LABORATORIO DI GELATERIA.

    Ammissione e frequenza

    L’ammissione al corso sarà subordinata ad una selezione che consisterà in un questionario autodescrittivo composto da n. 10 domande, un questionario tecnico-professionale composto da n. 20 domande e un colloquio individuale.

    Modalità di partecipazione

    La domanda di partecipazione alle selezioni (redatta su apposito modulo) e gli allegati, così come indicati dalla versione integrale del bando dovranno pervenire entro e non oltre il 24/10/2019 esclusivamente a mezzo di:

    • Raccomandata a mano da consegnare alla Segreteria dell’Organismo CDQ ITALIA FORMAZIONE sita in Via A. De Gasperi n. 178 Canosa di Puglia (BT) tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
    • Raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo CDQ ITALIA FORMAZIONE sita in Via A. De Gasperi n. 178 Canosa di Puglia (BT). A tal fine non fa fede il timbro e data dell’ufficio postale di spedizione, pertanto saranno escluse le domande di iscrizione che pur spedite a mezzo raccomandata a.r. non pervengano entro il termine suindicato;
    • Via mail all’indirizzo nuovefigureprofessionali@cdqformazione.it o via PEC all’indirizzo cdqformazione@cm3pec.it specificando all’oggetto: Tecnico di Laboratorio di Gelateria” DOMANDA DI (nome/cognome)

    Il luogo, le date e gli orari delle prove della selezione saranno comunicati  esclusivamente sul sito www.cdqformazione.it  e pagina Facebook “Cdq Formazione”, con valore di unica notifica ai/alle Candidati/e a tutti gli effetti senza alcuna altra forma di comunicazione.

    Vedi VERSIONE INTEGRALE DEL BANDO

    DATA E SEDE DELLA PROVA SCRITTA e ORALE presso la sede della CDQ ITALIA FORMAZIONE sita in Via A. De Gasperi n. 178 Canosa di Puglia (BT) 11/11/2019

    PUBBLICATA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AVVISO PUBBLICO

    Vuoi saperne di più? Contattaci

    Un nostro consulente ti contatterà per darti tutti i dettagli in merito alle modalità di iscrizione